Barasso si prepara a festeggiare la festa del paese
Per cenare il 15 agosto è necessario prenotare sia per mangiare in oratorio, sia per l'asporto
Barasso si prepara a festeggiare la festa del paese, che coincide con le celebrazione dell’Assunta.
Dopo le Messe e il pranzo di domenica 8 agosto, organizzato dal gruppo Alpini, da giovedì 12 agosto via alle celebrazioni, con la santa Messa e l’adorazione eucaristica alle 9; venerdì 13 agosto alle 21 serata cinema (con ingresso solo per chi esibisce il Green Pass); sabato 14 agosto alle 21 partenza dalla chiesa di Barasso della processione “Che siano una cosa sola” con la statua della Madonna in ricordo del 25° anniversario della Comunità Pastorale di Sant’Eusebio.
Il giorno di Ferragosto si celebra la S. Maria Assunta, con la tradizionale benedizione delle auto, aperitivo insieme e vendita delle torte e a seguire estrazione della sottoscrizione a premi. Per cenare il 15 agosto è necessario prenotare sia per mangiare in oratorio, sia per l’asporto tramite il sito all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSctBcI4G5tkLhnYFyLGA-9Wi__cdrdAufqcOKoWynNJHqlm2g/viewform oppure telefonando ai numeri 3356540543 (Ornella) o 3356662011 (Paola).
Lunedì 16 agosto al cimitero d Barasso Messa dedicata ai defunti alle 20.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.