Barasso si prepara a festeggiare la festa del paese

Per cenare il 15 agosto è necessario prenotare sia per mangiare in oratorio, sia per l'asporto

Generica 2020

Barasso si prepara a festeggiare la festa del paese, che coincide con le celebrazione dell’Assunta.

Dopo le Messe e il pranzo di domenica 8 agosto, organizzato dal gruppo Alpini, da giovedì 12 agosto via alle celebrazioni, con la santa Messa e l’adorazione eucaristica alle 9; venerdì 13 agosto alle 21 serata cinema (con ingresso solo per chi esibisce il Green Pass); sabato 14 agosto alle 21 partenza dalla chiesa di Barasso della processione “Che siano una cosa sola” con la statua della Madonna in ricordo del 25° anniversario della Comunità Pastorale di Sant’Eusebio.

Il giorno di Ferragosto si celebra la S. Maria Assunta, con la tradizionale benedizione delle auto, aperitivo insieme e vendita delle torte e a seguire estrazione della sottoscrizione a premi. Per cenare il 15 agosto è necessario prenotare sia per mangiare in oratorio, sia per l’asporto tramite il sito all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSctBcI4G5tkLhnYFyLGA-9Wi__cdrdAufqcOKoWynNJHqlm2g/viewform oppure telefonando ai numeri 3356540543 (Ornella) o 3356662011 (Paola).

Lunedì 16 agosto al cimitero d Barasso Messa dedicata ai defunti alle 20.45.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.