Incidente sulla statale del Lago di Como, un ferito e traffico rallentato
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione dell'evento e per ripristinare la viabilità ordinaria
Traffico rallentato con code nella mattina di sabato 25 settembre sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, in direzione del confine con la Svizzera, per un incidente al km 46,800 all’altezza di Galbiate (Lecco).
Nel sinistro, avvenuto nella galleria Monte Barro, che ha coinvolto una autovettura ed una moto, si registra un ferito. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per ripristinare la viabilità ordinaria.
Per rimanere informati sull’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è possibile consultare – su smartphone e tablet – l’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente nell’App store e nel Play store. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.