Caronnese a Vado per conquistare la prima vittoria
Rossoblu in trasferta in Liguria per il turno infrasettimanale per provare a conquistare il primo successo

Non è stato un inizio campionato molto positivo quello della Caronnese, che dopo tre gare di campionato è a 2 punti in classifica e ancora senza successi.
I rossoblu di mister Manuel Scalise vanno in cerca della vittoria nel turno infrasettimanale di mercoledì 6 ottobre (ore 15.00) a Vado.
L’ultima sconfitta interna contro il Derthona deve portare la Caronnese a dare qualcosa in più. Fino a oggi più che le prestazioni sono i risultati a mancare in casa rossoblu, ma i numeri non sono positivi e serve quindi invertire presto la rotta.
Anche il Vado non ha ancora conosciuto il sapore dolce della vittoria e, come la Caronnese, è a quota 2 punti. Sarà quindi una gara che mette in palio qualcosina in più dei tre punti.
SERIE D GIRONE A – IV GIORNATA
Mercoledì 6 ottobre ore 15.00: Asti – Chieri; Bra – Fossano; Varese – Gozzano; Derthona – Borgosesia; Imperia – Novara; Ligorna – Lavagnese; Rg Ticino – Pdhae; Sanremese – Casale; Sestri Levante – Saluzzo; Vado – Caronnese.
CLASSIFICA: Chieri 9; Bra 7; Varese, Ligorna, Pdhae 6; Gozzano, Novara 5; Imperia, Sanmremese, Derthona 4; Casale, Asti Fossano 3; Caronnese, Rg Ticino, Borgosesia, Saluzzo, Vado 2; Sestri Levante, Lavagnese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.