Senso unico alternato sulla sp46 a Vedano Olona
La limitazione della circolazione è necessaria per l’esecuzione dei lavori di allacciamento alla rete idrica e deurerà due giorni
La Provincia di Varese informa che dall’11 al 12/10/2021, nel comune di Vedano Olona, lungo la S.P. 46 in Via Venegono al progr. Km 3+250 circa, verrà istituito temporaneamente un senso unico alternato della circolazione dei veicoli regolato da movieri.
La limitazione della circolazione è necessaria per l’esecuzione dei lavori di allacciamento alla rete idrica, per conto della Società ALFA S.r.l., e durerà nei due giorni indicati fino ad ultimazione dei lavori, salvo avverse condizioni meteorologiche.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.