Gli auguri del Governatore Fontana al neo eletto Presidente dei Giornalisti lombardi
Il saluto al presidente Riccardo Sorrentino, al vicepresidente Francesco Caroprese e all'intero Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia insediatosi a Milano
“Un augurio di buon lavoro da parte mia e dell’intera Giunta regionale. Nel momento storico che stiamo vivendo, è quanto mai indispensabile poter contare su un’informazione seria e deontologicamente corretta”.
Il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, si rivolge così al presidente Riccardo Sorrentino, al vicepresidente Francesco Caroprese e all’intero Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia insediatosi oggi a Milano. Sorrentino 57 anni, sposato con una figlia, lavora nella Redazione Esteri del Sole 24 Ore.
“Mai come oggi – aggiunge Fontana – i professionisti dell’informazione, e in particolare i giornalisti, recitano un ruolo fondamentale nella diffusione di notizie ‘vere’ e puntuali, contrastando chi, troppo spesso, con ‘pressapochismo’, genera confusione“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.