A Riccione gli Assoluti Invernali paralimpici, la Polha porta 19 atleti
Sabato 27 e domenica 28 novembre a Riccione i Campionati Italiani in vasca corta, ultimo importante appuntamento nazionale del 2021
Ultimo importante appuntamento Italiano del 2021 per il nuoto paralimpico. Saranno 150 gli atleti in rappresentanza di cinquanta società presenti allo Stadio del Nuoto di Riccione sabato 27 e domenica 28 novembre per i Campionati Italiani Assoluti Invernali in vasca corta.
Sarà nutrita la rappresentanza degli atleti della Polha di Varese, che sarà anche la società che porterà in gara più atleti, ben 19.
Oltre ai protagonisti della Paralimpiade di Tokyo Alberto Amodeo, Simone Barlaam, Alessia Berra, Arianna Talamona, Federico Morlacchi e Giulia Terzi, saranno impegnati a Riccione anche Alen Sonza, Gabriele Lorenzo, Almedin Neziraj, Adlin Cika, Lorenzo L’Abbate, Tommaso Morandi, Matteo Brusca, Fabrizio Ranieri, Francesco Nicoletti, Lorenzo Zeni, Fabio Garlaschi ed Erica Bistoletti.
Il programma, la Start List ed i risultati in tempo reale potranno essere scaricati sul sito di Natatoria (www.natatoria.it). L’evento sarà trasmesso sulla pagina youtube di Natatoria (guarda qui).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.