Da Busto Arsizio a Bruxelles, Fratelli d’Italia porta le istanze della città in Europa
Una delegazione di consiglieri e militanti del partito ha seguito i lavori della delegazione e ha posto alcune questioni relative alla tutela della produzione locale
In questi giorni, una delegazione dei nostri rappresentanti eletti nella lista di Fratelli d’Italia si è recata a Bruxelles, ospite del gruppo europeo FdI-ECR presso il parlamento europeo.
Luca Folegani (capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale), Claudia Cozzi (consigliere comunale Fratelli d’Italia), Marco Tomasini (responsabile provinciale Gioventù Nazionale) e Daniela Cinzia Cerana (Assessore all’istruzione, pari opportunità e politiche giovanili del Comune di Busto Arsizio) hanno seguito i lavori della delegazione, nonché portato i saluti del sindaco Antonelli e le istanze bustocche all’attenzione dei più alti scranni europei.
«L’impegno, da parte dei nostri eurodeputati – ha spiegato la delegazione di ritorno dal viaggio -, è quello di continuare a difendere e tutelari gli interessi del Made in Italy, mettendosi a disposizione dei cittadini in prima persona».
Fratelli d’Italia dà appuntamento ai primi mesi del 2022, con un ciclo di incontri dedicati alla tutela della manifattura e della tradizione e produzione agroalimentare: «Perché per noi l’Italia e gli italiani vengono prima di tutto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.