Lo fermano durante un controllo: in manette un clandestino a Cocquio Trevisago
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Varese per essere sottoposto alla direttissima

La pattuglia che si ferma, accosta e chiede i documenti per un controllo e scopre un clandestino.
È successo nei giorni scorsi a Cocquio Trevisago durante un servizio di pattugliamento eseguito dai militari della stazione di Besozzo quando un 49enne albanese, pregiudicato, senza fissa dimora, è stato intercettato mentre girava a piedi presso il Comune di Cocquio Trevisago.
I militari, insospettiti dalla presenza del soggetto in relazione al tempo e al luogo, hanno identificato l’uomo scoprendo che lo stesso era rientrato illegalmente nel territorio nazionale, dopo essere stato colpito da un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Varese.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Varese per essere sottoposto alla direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.