Delitto Molinari, consegnate le perizie
I consulenti hanno analizzato un coltello, indumenti e altri oggetti a caccia di tracce del presunto assassino
La scienza dà la caccia alle impronte dell’assassino. Sono state consegnate questa mattina, 10 luglio, alla cancelleria dei Gip di Varese, le perizie riguardanti i reperti sequestrati al presunto killer di Carla Molinari, Giuseppe Piccolomo, e in casa della vittima, a Cocquio Trevisago, dove l’anziana è stata uccisa lo scorso novembre le sue mani mozzate. I risultati non sono al momento stati resi noti, La dottoressa Antonietta Lombarduzzi e il dottor Andrea Giuliano hanno analizzato il coltello trovato qualche mese fa a Cocquio, forse usato per mozzare le mani. Il professor Carlo Robino, chiamato in causa anche a Garlasco e Cogne, ha analizzato i reperti piliferi (24) trovati a casa Molinari e una serie di altri reperti tra cui due felpe di Piccolomo (una bianca e una grigia), una canotta della Molinari, una scatola di cartone che conteneva guanti in lattice usa e getta rinvenuta a Ispra a casa dell’indagato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.