“Grazie a VareseNews ho trovato l’uomo che ha aiutato mio papà in ospedale”
"Mi avete permesso di ringraziare chi, nonostante le difficoltà di un ricovero ospedaliero, ha avuto un grande cuore per aiutare il prossimo"

Quando le storie finiscono bene è un piacere raccontarle, soprattutto se per una volta siamo riusciti a dare un contributo concreto aiutando una nostra lettrice nella sua ricerca.
La vicenda è quella raccontata in una lettera pubblicata pochi giorni fa: una lettrice, SP, cercava il compagno di stanza di suo papà nel periodo del ricovero ospedaliero trascorso tra dicembre 2021 e gennaio 2022 nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Varese.
Ebbene, i potenti mezzi di internet e dei social network di VareseNews hanno fatto sì che la richiesta sia stata esaudita:
«Sono la ragazza che cercava Sig. Ivan. Vi volevo ringraziare perché grazie a Voi, sono riuscita a trovare la moglie del signore in stanza con papà. Mi avete permesso di ringraziare chi, nonostante le difficoltà di un ricovero ospedaliero, ha avuto un grande cuore per aiutare il prossimo».
Un bel messaggio che condividiamo con tutti i nostri lettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.