Scontro all’incrocio, motociclista ferito
Ancora un incidente nella serata di oggi, sabato, che vede coinvolto un centauro. L'impatto con una Opel Corsa tra via Gasparotto e la Gallaratese
Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, sabato, a Gazzada Schianno tra un’auto e una moto. Lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo tra la strada provinciale Gallaratese e la via Gasparotto, proprio sotto il ponte dell’autostrada. A riportare le ferite più gravi è stato il motociclista, trasportato all’ospedale di Varese con l’ambulanza del 118 giunta sul posto poco dopo lo scontro.
La dinamica dell’impatto tra la Opel Corsa e la moto è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Gazzada Schianno, giunta sul posto per i rilievi con lunità mobile. Al momento non si conoscono le condizioni del ferito. Ben tre in un giorno gli incidenti che hanno visto coinvolti motociclisti: il primo è avvenuto questa mattina a Varese in via Albani dove è rimasto gravemente ferito un 41enne mentre a Clivio ha perso la vita il 29enne Alex Gottini dopo essersi scontrato con la sua moto contro un cartello stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.