Invade la corsia opposta e si scontra con una vettura: due feriti nell’incidente a Melide
Secondo la prima ricostruzione fornita dalla Polizia Cantonale, un giovane che proveniva da Paradiso ha invaso la corsia opposta tamponando l'auto che procedeva in senso opposto. Grave una donna di 27 anni
Incidente questa mattina, venerdì 18 marzo, attorno alle 9.30 a Melide lungo la strada Cantonale proveniente da Paradiso. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polizia cantonale, l’auto condotta da un ventunenne svizzero e domiciliato in Italia avrebbe invaso la corsia opposta urtando frontalmente l’auto guidata da una 27enne svizzera domiciliata nel Mendrisiotto.
Stando alle prime valutazioni mediche, la donna ha riportato serie ferite, mentre il 21enne ha riportato lievi conseguenze.
Oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano e della Polizia Ceresio Sud, sono intervenuti i pompieri di Melide e di Lugano, che hanno estratto dalle lamiere l’automobilista con l’ausilio di una pinza idraulica e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato entrambi in ambulanza all’ospedale.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi il tratto stradale interessato dall’incidente è stato completamente chiuso al traffico per circa tre ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.