Quattro serate di musica con “Beer in music”
Torna la tradizionale festa della birra organizzata dei giovani mercallesi: da giovedì 24 a domenica 27 giugno concerti e stand gastronomico
Il gruppo dei giovani mercallesi propone anche quest’anno “Beer in music” dal 24 al 27 giugno 2010. Quattro serate in riva al lago con otto gruppi musicali, stand gastronomici e tanta birra. La festa avrà inizio tutti i giorni alle 20, tranne la domenica (ore 19.00). La prima serata è tutta dedicata al reggae e si esibiranno Kayamama, DJ set Bunna from Africa Unite. La seconda, invece, il ritmo della nottata diventa blues con Jack Thunder band e Gaetano Pellino Band. Nelle ultime due serate suoneranno: Fire Flies, The Shakers (rock’n’roll), Free Umplugged e Black night, band tribute ai Deep Purple.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.