Gli Skorpions si prendono di forza il derby contro i Frogs Legnano
Per la squadra di Nick Holt una difesa impenetrabile e un ottimo gioco di lanci con i 4 passaggi ricevuti in touchdown da Mozzanica
Dopo il passo falso contro i Lions Bergamo, tornano a vincere e soprattutto a convincere gli Skorpions Varese, che travolgono i Frogs Legnano 42-0. (Foto Cinzia Roganti da Facebook – Skorpions Varese American Football)
Super reazione per i varesini di coach Nick Holt, che si regalano una larga vittoria nel derby grazie a 4 touchdown di Mozzanica, 1 di Zanovello, 1 intercetto riportato in end zone da Digennaro e 6 conversioni su 6.
Gli Skorpions hanno mostrato una difesa impenetrabile, oltre a un attacco preciso con la linea sempre attenta nel proteggere il suo QB Crosta, che li ripaga lanciando 5 passaggi vincenti.
Sugli altri campi di Seconda Divisione i risultati lasciano invariata la classifica per Lions Bergamo e Giaguari Torino che, grazie alle vittorie su Redskins Verona e Aquile Ferrara, mantengono la testa dei Gironi A e B a punteggio pieno. Primo dispiacere stagionale per i Saints Padova, sconfitti dai Sentinels Isonzo che rincorrono i padovani per tre quarti di partita, per poi mettere la freccia del sorpasso nell’ultima frazione di gioco.
CAMPIONATO ITALIANO SECONDA DIVISIONE – Week 7
Redskins Verona vs Lions Bergamo 0-38
Sentinels Isonzo vs Saints Padova 21-18
Reapers Torino vs Hogs Reggio Emilia 16-7
Frogs Legnano vs Skorpions Varese 0-42
Giaguari Torino vs Aquile Ferrara 27-10
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.