Muore nel comasco un motociclista di Venegono Superiore

Era diretto a Lecco con un amico per una gita con la sua Aprilia. Ma per Danilo Fini, 44 anni, il destino è stato più tragico

Era diretto a Lecco con un amico per una gita. Ma nel pomeriggio del 2 giugno 
Danilo Fini, 44enne di Venegono Superiore, ha trovato ad Albese con Cassano un destino molto più tragico: l’uomo ha sbandato con la sua Aprilia dopo essersi ritrovato di fronte, in fase di svolta, la Punto di una donna di Lecco, 83 anni, ora sotto choc.

La donna, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe sbagliato la deviazione per Montorfano, restando ferma in mezzo alla corsia di marcia. Fini ha cercato la frenata, ma non è riuscito, cadendo rovinosamente. L’impatto è stato senza scampo: l’uomo è morto sul colpo.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.