Matteo Marchesi è il nuovo sindaco di Sangiano
Le parole a caldo del neo sindaco di Sangiano Matteo Marchesi: la sua lista ha superato il quorum, sufficiente a farlo eleggere alla guida del Comune

«Sono super contento, il lavoro che abbiamo fatto in questi mesi ha dato i suoi frutti. Ieri abbiamo visto arrivare ai seggi tante persone che abbiamo incontrato durante la periodo porta a porta, fatta di dialogo e confronto porta i suoi frutti».
Sono queste le parole a caldo del neo sindaco di Sangiano Matteo Marchesi: la sua lista ha superato il quorum, sufficiente a farlo eleggere alla guida del Comune.
«La campagna elettorale è stata bella, ora però c’è da mettere in campo azioni pratiche. Ho già sul tavolo la gestione dell’oratorio estivo per capire come calmierare i costi per le famiglie e le manifestazioni a cui dare i patrocini -. Ringrazio moltissimo l’ex sindaco Fantoni, era felice per la vittoria come fosse la sua. Mi darà una mano ad entrare nel mondo amministrativo e passarmi consegne e cose da fare. Lo ringrazio sempre perché mi ha cresciuto da un punto di vista professionale, ma anche umano. In queste ore mi hanno chiamato molti amministratori locali dei territori intorno, alcuni ieri sera sono venuti a farmi i loro complimenti di persona e questo è molto importante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.