Un caldissimo weekend
L’alta pressione che si espande dal Mediterraneo porta tempo ben soleggiato. Attenzione al caldo: afa e temperature sono in aumento
Sole splendente e calde giornate d’estate. Le previsioni del Centro geofisico prealpino osservano l’alta pressione che si espande dal Mediterraneo determinando tempo ben soleggiato e molto caldo in questo fine settimana. In seguito correnti a tratti più instabili porteranno maggiore variabilità.
La giornata di oggi sarà ben soleggiata con solo qualche cumulo pomeridiano in montagna. Temperature oltre le medie del periodo, massime attorno a 30° in area pedemontana e fino a 36° sulla bassa padana.
Domenica, cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione con ulteriore aumento delle temperature e dell’afa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.