Rubinetti e bagni chiusi nei cimiteri di Jerago e Orago. “Riapriteli”
Salvatore Marino, consigliere di "Gente di Jerago con Orago", critica il provvedimento: "Siamo l'unico Comune in zona che ha preso questa assurda decisione"

Il Comune di Jerago con Orago chiude i rubinetti nei due cimiteri e l’opposizione di “Gente di Jerago con Orago” protesta e chiede di rivedere la decisione.
«La chiusura dei rubinetti e dei bagni non può essere considerato come “uso improprio”» dice Salvatore Marino, che sottolinea anche come nei cimiteri sia stato chiuso anche il bagno disabili e come, di fatto, siano stati chiusi gli unici servizi igienici pubblici esistenti sul territorio comunale.
Provvedimento inevitabile? «Il comune di Jerago con Orago è l’unico ad aver preso questo assurdo e incomprensibile provvedimento. Ho fatto personalmente un giro per verificare: nessuno dei comuni confinanti – Besnate, Cavaria con Premezzo, Oggiona Santo Stefano, Solbiate Arno, Albizzate, Sumirago, Carnago, Gornate, Gazzada Schianno, ma anche a Caiello di Gallarate – ha fatto una cosa del genere».

Nella sua interrogazione al Comune Salvatore Marino dice che il provvedimento sembra quasi «una punizione per gli utenti». Per questo il consigliere Marino chiede al sindaco di riaprire i rubinetti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.