A fuoco un campo tra le case di Gazzada Schianno
Le fiamme si sono estese in un attimo, e un vasto prato collocato tra le abitazioni di una via laterale a via Italo Cremona a Gazzada è andato a fuoco. In breve le fiamme si sono estese su diverse centinaia di metri quadrati
Incendio a Gazzada Schianno nel primo pomeriggio del 6 agosto. Le fiamme si sono estese in un attimo, e un vasto prato collocato tra le abitazioni di una via laterale a via Italo Cremona a Gazzada è andato a fuoco.
In breve le fiamme si sono estese su diverse centinaia di metri quadrati, intaccando anche il giardino di una abitazione prospiciente: proprio qui è andata completamente in fiamme una rimessa in legno all’interno della proprietà.
Il fuoco si è diffuso molto velocemente e ad accorgersene per prima è stata una coppia di anziani che vive nei pressi: sono stati loro a lanciare l’allarme e ad intervenire per provare a limitare i danni.
Sul posto stanno operando diversi mezzi dei vigili del fuoco. Le proprietà private circostanti sono già state messe in sicurezza, gli operatori ora si stanno occupando di spegnere l’incendio nel campo, che al momento continua a bruciare.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.