Il Comune di Travedona Monate pensa a un tavolo di lavoro per i giovani
Il primo incontro in cui si metteranno le basi per il progetto sarà sabato 17 settembre in mattinata
A Travedona Monate l’amministrazione comunale invita i giovani del paese a un tavolo di confronto per avviare iniziative rivolte alle nuove generazioni. L’obiettivo dell’incontro fissato per sabato 17 settembre alle 11.15 in sala consigliare è l’apertura di un tavolo di lavoro permanente per le politiche giovanili.
«Il tavolo – spiega l’amministrazione – rappresenterà uno strumento di confronto e dialogo immediato e costante con i giovani, che avranno l’occasione di contribuire attivamente alla realizzazione di eventi e servizi a loro dedicati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.