Pena residua da scontare, giovane arrestato in treno
A.H., 29enne marocchino: è stato individuato a seguito di ordinari controlli sui vagoni. A suo carico ancora 2 anni, 9 mesi e 26 giorni per spaccio e inosservanza all'ordine di espulsione
Nella serata del 31 marzo, durante ordinari controlli sui treni, personale della Polizia Ferroviaria, sulla tratta Varese – Laveno Mombello, ha fermato un giovane cittadino marocchino di 29 anni, A.H.
Il ragazzo veniva accompagnato, con l’ausilio degli uomini della Volante della Questura di Varese, presso gli uffici della Polizia Scientifica per il prelievo delle impronte e la comparazione sulla banca dati nazionale.
Dalle verifiche effettuate, risultava a carico del giovane, seppur sotto altro nominativo, una condanna emessa dalla Procura della Repubblica di Varese per i reati di spaccio di stupefacenti e inosservanza all’ordine di espulsione, con una pena da scontare pari ad anni 2, mesi 9 e giorni 26, oltre a tremila euro di multa.
A seguito della conferma dell’identità, il giovane è stato tratto in arresto e tradotto in carcere presso la Casa Circondariale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.