Tony Lauri, caccia al titolo italiano
Venerdì 23 aprile il welter varesino sfida a Malnate il campione in carica Giuseppe Langella
È ormai in dirittura d’arrivo il grande appuntamento pugilistico che vedrà protagonista Tony Lauri: il pugile di Venegono tornerà infatti a combattere per il titolo italiano dei pesi welter, affrontando il campione uscente Giuseppe Langella il prossimo venerdì 23 aprile.
Teatro del combattimento di "The Ruler" sarà il nuovo palasport di Malnate che aprirà i battenti alla boxe dopo aver già ospitato appuntamenti di rilievo compresa un’amichevole precampionato tra Cimberio e Montegranaro. La riunione era originariamente in programma venerdì 16 ma è stato spostato di una settimana per esigenze televisive.
La serata inzierà alle 20 ed è organizzata dai "Panthers" in collaborazione con la Opi 2000; in programma come di consueto anche altri incontri che impegneranno i pugili del club varesino del maestro Augusto Lauri; tra questi spicca l’esordio da professionista di Alessandro Giardino.
La prevendita dei biglietti viene svolta presso la sede del Panthers Lauri in via Golgi 2 a Varese, in località Bizzozzero. I tagliandi vanno dai 20 euro del "Bordo ring numerati" ai 15 euro dei "Primi posti numerati" fino alle gradinate vendute a 10 euro. Per qualsiasi informazione si può chiamare il 338/6306325, scrivera all’indirizzo panthersclub@libero.it o consultare il sito (in formazione) www.pantherslauri.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.