Azzi, ultimi appuntamenti e un appello “al voto utile”
Giovedì tour elettorale in bassa provincia e a Malpensa per il candidato dell'area laica del PdL
«No all’astensionismo e si ad un voto utile per il rinnovo della Lombardia con Formigoni e per rendere più forte, contro l’attacco delle sinistre, il governo di Silvio Berlusconi». Questo è l’appello che Rienzo Azzi, candidato PdL per la provincia di Varese in occasione delle elezioni di domenica 28 e lunedi 29 marzo 2010, rivolgerà da oggi a tutti gli amici e simpatizzanti negli ultimi due giorni di campagna elettorale.
Dopo quasi tre settimane di «intensi ed innumerevoli incontri che hanno evidenziato come il desiderio per il bene del nostro territorio e la passione per una sana politica siano tutt’altro che sopite nel cuore della gente», Azzi si prepara dunque, fra gli ultimi aperitivi, giri nei gazebo e strette di mano, a concludere il proprio tour elettorale, questa sera prima a Somma Lombardo e poi a Saronno, insieme agli altri candidati e al fianco del candidato sindaco Michele Marzorati.
«La scelta è grande e non dobbiamo disperdere nessuna energia positiva. Un voto per il PdL –sottolinea Azzi- sarà un investimento di buon governo per la Lombardia ed un incoraggiamento al governo di Silvio Berlusconi che così, nei prossimi tre anni, potrà approvare le tante attese riforme per il rilancio di questo Paese».
Agenda di giovedi 25 marzo 2010:
- Malpensa, incontro con i sindaci del territorio e i lavoratori dell’hub
- Ranco, pranzo presso l’hotel Belvedere con gli amici e i simpatizzanti
- Busto Arsizio, nel pomeriggio, visita ai gazebo
- Olgiate Olona, ore 18.30, aperitivo con amici e simpatizzanti
- Legnano, cena con amici e simpatizzanti
- Somma Lombardo, ore 21.00, chiusura campagna elettorale presso Cinema Italia
- Saronno, ore 21.00, chiusura della campagna elettorale presso il teatro Giuditta Pasta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.