Nuovo mezzo per il trasporto disabili
Il nuovo mezzo acquistato con il progetto Mobility Ad affiancherà quello del Centro ricreativo di Bergoro
Anche Fagnano Olona porta a compimento il progetto di Mobility AD, già avviato con la precedente amministrazione e concluso dalla giunta Roncari. Grazie ai molti sponsor privati che hanno preso parte all’iniziativa è ora possibile utilizzare, a costo zero per il comune, un automezzo con pedana adattato al trasporto di disabili, anziani e di tutti coloro che hanno difficoltà motorie.
Questo nuovo Doblò Fiat va ad affiancare quello già utilizzato dai volontari del Centro Ricreativo San Giovanni di Bergoro. Il Vice sindaco con delega alle politiche sociali Romano Chierichetti annuncia che la cerimonia di consegna è fissata per domenica 20 marzo. Se il tempo lo permetterà ci sarà un momento di festa nel cortile del castello o comunque in sala consiglio a partire dalle ore 11 al quale seguiranno il saluto delle autorità locali, l’arrivo della nuova autonavetta accessoriata e si concluderà con la benedizione e un momento conviviale. Tutti sono invitati a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.