Scontro tra due auto a Fagnano Olona, una si ribalta: due feriti lievi
L’incidente è avvenuto in via Roma nel tardo pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli
Paura nel pomeriggio di oggi, sabato 22 novembre, a Fagnano Olona. Intorno alle 16:45 due autovetture si sono scontrate in via Roma, una delle quali si è ribaltata a seguito dell’impatto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Fortunatamente, nonostante la dinamica, le persone coinvolte hanno riportato solo ferite lievi.
La circolazione è rimasta rallentata per il tempo necessario alla rimozione dei veicoli e alla bonifica della sede stradale. Le autorità competenti stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
lenny54 su Un centrodestra in cerca del regista. Resta ignoto il film da girare
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.