“Scatta il Natale”: il concorso fotografico natalizio a Gallarate
L’iniziativa è rivolta ai commercianti della città e prevede l’invio di una foto raffigurante la vetrina, l’interno della propria attività o un particolare che rappresenti il tema Natalizio
A Gallarate parte il contest fotografico “Scatta il Natale”: l’iniziativa, rivolta ai commercianti della città, prevede l’invio di una foto raffigurante la vetrina, l’interno della propria attività o un particolare che rappresenti il tema Natalizio.
I negozi che aderiranno, dovranno scattare una foto alla vetrina o l’interno della propria attività, secondo la propria interpretazione e fantasia, purché siano rispettati gli accorgimenti relativi al buon gusto ed al decoro, dopodiché deve essere inviata tramite WhatsApp al numero
– 3384935080 – indicando nel messaggio anche il Nome dell’Attività, Indirizzo e Recapito telefonico.
La foto potrà essere in Orizzontale o Verticale con una buona qualità.
Le votazioni:
La foto, corredata dei dati anagrafici dell’attività (che avrete preventivamente inviatoci) sarà pubblicata a partire dal 18 Dicembre (verranno accettate le foto fini al 20 dicembre) su una pagina Facebook dedicata e sarà possibile votare con il “Mi Piace” fino alle 24.00 del 6 Gennaio 2023.
Verranno premiate diverse categorie di foto tramite:
1 – Giuria online
2 – Giuria Sponsor
3 – Giuria commercianti (tutti)
4 – Giuria di qualità Foto più elegante
5 – Giuria bambini Foto più divertente
Riassumendo in breve:
– Fai una foto alla tua attività (vetrina, interno oppure un particolare)
– Spediscila tramite Whatsapp al num. 3384935080 con Nome Attività, Indirizzo
– Invita tutti i tuoi clienti a votare sulla pagina FB che ti gireremo a breve
«Nel mese di gennaio in un apposito evento, nel quale presenteremo i progetti 2023, premieremo le varie attività» conclude l’assessore al commercio Rocco Longobardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.