Il bambino di 2 anni investito a Gallarate è stato dimesso dall’ospedale
Il piccolo Damian ha potuto festeggiare con i genitori il suo compleanno dopo le cure ricevute al Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Buone notizie a Gallarate: il piccolo Damian, il bambino che era stato investito lo scorso 20 novembre a Gallarate, è stato dimesso dall’ospedale e ha potuto così festeggiare il suo secondo compleanno a casa con l’amore di mamma e papà.
La buona notizia arriva dalla pagina Facebook Noi di Gallarate (guarda qui)
Eccolo il piccolo Damian, il bimbo investito domenica 20 novembre scorso. Eccolo insieme a mamma e papà. Eccolo in una foto pubblicata dalla mamma, che ci ha dato il consenso a poterla pubblicare. Lui sta bene, ci ha rassicurato Mihaela, solo un po’ raffreddato.
Lui è il simbolo di questo #natale2022 a #Gallarate.
Siamo davvero contenti. Questo è il Natale. Questo è il bello di poter portare gioia e serenità. I nostri più sinceri auguri possano portare Damian a poter festeggiare tantissimi altri compleanni con mamma e papà.
Auguri piccolo guerriero
Bambino di due anni investito a Gallarate, è in gravi condizioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.