Il bambino di 2 anni investito a Gallarate è stato dimesso dall’ospedale
Il piccolo Damian ha potuto festeggiare con i genitori il suo compleanno dopo le cure ricevute al Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Buone notizie a Gallarate: il piccolo Damian, il bambino che era stato investito lo scorso 20 novembre a Gallarate, è stato dimesso dall’ospedale e ha potuto così festeggiare il suo secondo compleanno a casa con l’amore di mamma e papà.
La buona notizia arriva dalla pagina Facebook Noi di Gallarate (guarda qui)
Eccolo il piccolo Damian, il bimbo investito domenica 20 novembre scorso. Eccolo insieme a mamma e papà. Eccolo in una foto pubblicata dalla mamma, che ci ha dato il consenso a poterla pubblicare. Lui sta bene, ci ha rassicurato Mihaela, solo un po’ raffreddato.
Lui è il simbolo di questo #natale2022 a #Gallarate.
Siamo davvero contenti. Questo è il Natale. Questo è il bello di poter portare gioia e serenità. I nostri più sinceri auguri possano portare Damian a poter festeggiare tantissimi altri compleanni con mamma e papà.
Auguri piccolo guerriero
Bambino di due anni investito a Gallarate, è in gravi condizioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.