Nicola Mandrisi confermato presidente dei Runner Varese
Quattro conferme nel direttivo dell'associazione che si occupa di podismo. La nuova vicepresidente sarà Sandra Spera
Prosegue nel segno della continuità l’attività dei Runner Varese, una delle associazioni sportive che si occupano di podismo in città. L’assemblea dei soci tenutasi mercoledì 14 dicembre ha infatti riconfermato alla guida del sodalizio il presidente uscente Nicola Mandrisi.
Con Mandrisi nel Consiglio Direttivo che resterà in carica nel quadriennio 2023-27 ci saranno anche alcuni dirigenti già presenti negli anni scorsi ovvero Rosi Caliaro, Guido Marabelli e Alis Colombo. I nuovi ingressi invece sono Sandra Spera, che sarà vicepresidente, Arianna Monceri e Domenico Rossi.
I soci di Runner Varese hanno quindi voluto fare i migliori auguri di buon lavoro a Mandrisi e alla sua squadra dirigenziale «certi – scrivono – che le energie e l’impegno contribuiranno ancora di più al benessere della società».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.