Spaccio di hashish, arrestata coppia di operai con 10 chili di stupefacente
I due sono stati sorpresi davanti ad un noto bar del centro aresino, mentre cedevano alcune dosi di hashish ad un operaio 40enne di Rho
Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri della Stazione di Arese hanno tratto in arresto una coppia di spacciatori garbagnatesi, e recuperato un ingente quantitativo di stupefacente.
In manette sono finiti M.A., 38 anni, già con pregiudizi di Polizia, e B.L., 32 anni, incensurata, entrambi operai.
I due, nel corso di uno specifico servizio, sono stati sorpresi davanti ad un noto bar del centro aresino, mentre cedevano alcune dosi di hashish ad un operaio 40enne di Rho.
Immediato l’intervento dei militari, che hanno bloccato i pusher ed iniziate accurate perquisizioni sia sulla loro macchina – una Renault Clio – sia nel loro domicilio.
Sono stati quindi recuperati e sequestrati ben 10 kg di hashish, suddivisi in 20 panetti ed occultati nel vano porta oggetti dell’autovettura ed in un armadio della camera da letto.
Lo spaccio davanti al bar non risultava naturalmente casuale.
Proprio i bar di Arese erano infatti i luoghi ove gli arrestati abitualmente contattavano la clientela e smerciavano lo stupefacente.
La coppia garbagnatese è finita in carcere, mentre il 40enne operaio di Rho veniva segnalato alla Prefettura di Milano per uso personale di droga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.