Era una avvocata di Ispra la donna morta dopo essere precipitata dal balcone
Si chiamava Roberta Conti e aveva 50 anni. La presidente dell'Ordine degli avvocati: "Era una persona molto riservata e rispettosa degli altri"
Si chiamava Roberta Conti e aveva 50 anni la donna precipitata dal balcone di un condominio del quartiere di Giubiano a Varese. Da una prima ricostruzione gli inquirenti escluderebbero il gesto estremo. Sembra invece che la donna stesse recuperando un gatto sul balcone al quarto piano dell’appartamento mansardato di via Adamello. La caduta non le ha lasciato scampo, la donna è morta sul colpo.
(nella foto il condominio di via Adamello)
Roberta Conti era un’avvocata originaria di Ispra e non era residente nel condominio teatro della tragedia, ma stava accudendo l’animale di un conoscente.
«L’avevo vista l’ultima volta circa un mese fa in tribunale – ricorda la presidente dell’Ordine degli avvocati di Varese Elisabetta Brusa -Era una persona molto riservata e rispettosa degli altri e ogni volta che ha avuto bisogno c’è stato sempre un ottimo rapporto sia con me che con il segretario dell’Ordine».
Cade dal quarto piano di una palazzina a Varese, muore una donna
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.