Manovra di bilancio, il voto finale sarà il 29 dicembre
Scontro tra maggioranza e opposizione sui tempi di approvazione

Stringono i tempi per il voto sulla manovra economica, che lunedì 27 dicembre è arrivata in senato per l’approvazione. Le opposizioni hanno occupato la commissione Bilancio, dopo le dure polemiche con la maggioranza sui tempi previsti per l’approvazione. Il voto finale è dunque slittato dal 28 dicembre alle ore 12 del 29 dicembre.
L’esame della manovra in aula inizierà il 28 dicembre alle 10, dopo la discussione il Governo porrà la fiducia. A partire dalle 9 di giovedì 29 dicembre ci saranno le dichiarazioni di voto e il voto finale intorno alle 12.
La legge di Bilancio approda in Senato per l’approvazione definitiva
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.