Pubblicato il bando per la ricerca del responsabile tecnico amministrativo per AVT
Le domande dei candidati dovranno essere inviate entro le ore 17:00 di martedì 31 gennaio 2023

È online il bando per la ricerca tramite selezione pubblica per la copertura del posto di Responsabile unità amministrativa/tecnica di AVT.
Il responsabile fungerà da raccordo tra l’azienda ed il Consiglio di Amministrazione, ricoprendo responsabilità tecnico gestionali ed amministrative in posizione apicale rispetto all’attuale organigramma. Il ruolo ricoperto presuppone elevate competenze di carattere tecnico, normativo, manageriale e gestionale, in particolare nelle fasi di attuazione delle decisioni del Consiglio d’Amministrazione.
Alla figura individuata verrà attribuito il trattamento economico previsto per le posizioni di Quadro ricoperte ai sensi del vigente C.C.N.L. AUTOFERROTRANVIERI: responsabile unità amministrativa /tecnica complessa equivalente al parametro 250 – Area professionale (retribuzione annua lorda: € 32.000). La suddetta retribuzione sarà incrementata di una specifica indennità di funzione al fine di equiparare la funzione al ruolo di Quadro.
Alla selezione potranno partecipare tutti i cittadini appartenenti alla Unione Europea che alla data di pubblicazione del presente avviso siano in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di laurea, cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, posizione regolare riguardo agli obblighi di leva, godimento dei diritti civili e politici. Non essere escluso dall’elettorato politico attivo e non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. Essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di residenza. Non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L. 475/99) o condanne o provvedimenti che impediscono la costituzione del rapporto d’impiego presso la Pubblica Amministrazione. Altre informazioni sono consultabili direttamente sul bando sul sito: https://www.avtvarese.it
Le domande dei candidati dovranno essere inviate entro le ore 17:00 di martedì 31 gennaio 2023 e dovranno essere inviate via PEC ad info@pec.avtvarese.it o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o corriere abilitato, in busta chiusa, con l’indicazione del mittente ed indicazione del bando di selezione, al seguente indirizzo: A.V.T. AZIENDA VARESINA TRASPORTI E MOBILITA’ S.r.l. – Via Astico 47 – 21100.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.