Tre “ovulatori” arrestati dalla polizia
Avevanodentro di se oltre un chilo e mezzo di stupefacenti. Tra loro anche una ragazzina minorenne, costretta a trasportare nel suo corpo quasi 250 grammi di droga.
Un uomo, una donna, una ragazzina. Tre corrieri della droga che trasportavano nel loro colpo gli stupefacenti, chiusi come sempre in ovuli di plastica, sono stati arrestati a Malpensa domenica 7 marzo. La squadra investigativa della Polizia di Frontiera ha individuato i tre ”ovulatori”, tutti cittadini nigeriani, tra i passeggeri provenienti da Madrid.
L’uomo di ventotto anni e la donna di quaranta sono stati portati in stato di fermo all’ospedale di Gallarate, in attesa che si “liberino” degli ovuli: sarebbero oltre una cinquantina, per un quantitativo stimato di oltre un chilo e mezzo di droga. La ragazzina, diciassettenne, portava invece all’interno del suo corpo un grosso ovulo da 200 grammi di cocaina e due con altri stupefacenti per circa 40 grammi, subito rinvenuti a seguito di perquisizione ad opera delle agenti in servizio: è stata dunque arrestata e portata all’Istituto Beccaria, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.