Trovato cadavere fatto a pezzi, un fermo
Vittima un noto gallerista milanese, ucciso per motivi interesse
Il corpo di uomo fatto a pezzi e’ stato trovato a Milano. I resti erano racchiusi in sacchetti di plastica. Era un noto gallerista milanese. Giovanni Shubert, trovato nel Naviglio Alzaia Pavese, aveva una galleria in pieno centro.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e polizia. Per l’omicidio c’e’ un fermo. Sarebbe stato proprio il fermato, un giovane di 36 anni, a indicare dove trovare il cadavere. Shubert sarebbe stato ucciso a mani nude e poi fatto a pezzi per motivi di interesse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.