Pubblicato il bando per l’assegnazione degli orti urbani del Comune di Tradate
Il bando riguarda gli orti comunali di via Bainsizza e via Col di Lana. Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 1° marzo 2023 all’ufficio protocollo

Il Comune di Tradate, che aderisce al progetto “Orti di Lombardia”, ha aperto il bando per l’assegnazione degli orti comunali di via Baisizza e via Col di Lana.
Gli orti vengono dati in comodato d’uso ai cittadini che ne fanno richiesta e che possono autocertificare i requisiti richiesti dal bando: aver compiuto 18 anni, risiedere nel comune di Tradate, non essere imprenditori agricoli e non avere in uso altri orti o giardini a Tradate o nei comuni confinanti e non avere componenti dello stesso nucleo familiare già concessionari di orti urbani nel territorio cittadino.
Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 1° marzo 2023 all’ufficio protocollo inviando il modulo che si può scaricare qui o sul sito del Comune via mail a protocollo@comune.tradate.va.it oppure consegnandolo a mano all’ufficio protocollo (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.30).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.