Inizia la stagione per il rinnovato Saronno
La prima squadra "amaretta" disputerà il campionato di Serie C nazionale. Rinnovati i quadri societari
È iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova stagione del "batti e corri" e il Baseball Club Saronno si prepara a partecipare con la propria formazione maggiore al campionato di serie C, affiancata dalle squadre giovanili di categoria “Ragazzi” e “Cadetti”.
Riguardo al baseball "maggiore" la grande novità stagionale è rappresentata proprio dalla nascita
di una serie C unica, che accorpa i vecchi tornei di C1 e C2. Le società partecipanti saranno suddivise in cinque zone, su base nazionale: Saronno è stata inserita in quella che comprende Piemonte, Lombardia e Liguria e l’annata ufficiale inizierà a primavera. Per i portacolori della città degli amaretti l’obiettivo è senz’altro di ben figurare, attestandosi nelle zone medio-alte della graduatoria dopo la bella promozione ottenuta al termine della scorsa stagione.
Molte aspettative, da parte del club saronnese, sono inoltre riservate al sempre più ampio vivaio con le compagini "Ragazzi" e "Cadetti" che inizieranno la propria avventura nei nuovi campionati a partire dal 10 Aprile, con la Regular Season che dovrebbe quindi concludersi ai primi di luglio.
Intanto il Saronno Baseball Club ha nominato il nuovo direttivo societario, composto dal presidente Marco Vandi, dal segretario Emanuele Palomba, dai consiglieri Jacopo Zoni, Stefano Canegallo, Graziano Bergamini, Luca Girola, Hans Wilms e dall’addetto stampa Sergio Boletti.
Al loro fianco rimane lo "storico" dirigente e allenatore Renato Agostinone oltre a molti collaboratori che prestano la loro opera come volontari. Per tutte le altre notizie, i risultati e le novità è possibile consultare il sito www.saronnobaseball.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.