Concerto pro-oncologia: tutto esaurito per “Mi ritorni in mente”
Successo per la serata organizzata da Saronno Point e Compagnia della Torre, in omaggio a Lucio Battisti
Tutto esaurito per il concerto svoltosi sabato 13 febbraio al teatro S. Giuseppe di Origgio (Va) a sostegno dei progetti di umanizzazione e ricerca clinica dell’Oncologia Medica dell’ospedale di Saronno. Trecentocinquanta posti a sedere tutti occupati per una buona causa grazie all’iniziativa messa a punto dall’associazione SaronnoPoint Onlus che da tempo organizza eventi a favore dell’ospedale.
Eccellente e molto apprezzata la performance della Compagnia della Torre che nello spettacolo dal titolo "Mi ritorni in mente – omaggio a Lucio Battisti" ha portato sul palcoscenico i più famosi pezzi di un cantautore come Battisti che sa unire più generazioni di persone.
Alla serata, aperta dal vicepresidente di Saronno Point Mario Busnelli e dalla presidente Marilena Borghetti, hanno partecipato, tra gli altri, il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Pietro Zoia, il sindaco di Origgio Luca Panzeri, l’assessore Danilo Ceriani e la presidente dell’Associazione Amici dell’oncologia dell’ospedale di Saronno Annalisa Renoldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.