Pomeriggio di musica e preghiera alla Residenza Camelot
La Processione è un appuntamento annuale per gli Ospiti della Residenza per i quali diventa un momento ricco di preghiere e riflessioni sulle note intense e commuoventi dei pezzi proposti dalla Banda
Domenica 7 Febbraio è arrivata alla Residenza Camelot la Processione con l’icona della Divina Misericordia, accompagnata dal Corpo Bandistico Legnanese, storico gruppo della città di legnano attivo dal 1828 con un ricco repertorio che per l’occasione è stato centrato su Inni Sacri e Brani Religiosi.
La Processione è un appuntamento annuale per gli Ospiti della Residenza per i quali diventa un momento ricco di preghiere e riflessioni sulle note intense e commuoventi dei pezzi proposti dalla Banda.
Grande la partecipazione di Ospiti e familiari, oltre che dei moltissimi visitatori di tutta la città di Gallarate ed in modo particolare della Comunità Pastorale S.Cristoforo dei Ronchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.