Servizi e tutele: a Gallarate inaugura la nuova sede Cgil
La struttura aprirà mercoledì mattina alle ore 9 ospitando il Patronato Inca il Sunia la FederConsumatori e l'Ufficio Migranti per offrire assistenza completa a tutti i cittadini
La Cgil potenzia la sua presenza a Gallarate con l’apertura di una nuova sede operativa in via Pier Capponi 54, nei pressi del complesso Cinelandia. A partire da mercoledì 7 gennaio 2026, alle ore 9.00, la struttura diventerà il punto di riferimento per tutti i principali servizi del sindacato, tra cui il Patronato INCA, l’Ufficio Migranti, FederConsumatori, il Sunia e il servizio Vertenze.
La nuova sede è stata scelta per garantire una maggiore funzionalità e facilità di accesso grazie alla presenza di un ampio parcheggio riservato all’utenza. Oltre agli sportelli di assistenza ai cittadini, negli uffici saranno presenti anche le diverse Categorie sindacali per offrire consulenza contrattuale e tutela ai lavoratori del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.