Coniglietto smarrito sulla “Varesina”, lo trova il campione di hockey
Tommaso Cordiano, attaccante dei Mastini, ha accudito l'animaletto che vagava tra Venegono e Tradate. Il proprietario può contattare la nostra redazione

AGGIORNAMENTO – Nel pomeriggio ci ha scritto Tommaso che è stato contattato dal proprietario del coniglietto. Caso risolto! Grazie a tutti.
Tommaso Cordiano è un attaccante dei Mastini di hockey su ghiaccio che questa sera – martedì 21 – sono impegnati nella Gara2 di semifinale playoff sulla pista di Pergine. E avrà un tifoso in più, in attesa a casa sua: un coniglio domestico che il giocatore giallonero ha trovato per strada di rientro dall’allenamento di lunedì sera.
L’animaletto stava girovagando sulla statale “Varesina” tra gli abitati di Venegono Inferiore e Tradate: Cordiano lo ha raccolto e portato a casa per accudirlo e si è rivolto a VareseNews per ritrovare i suoi padroni. Il coniglietto non ha particolari segni di riconoscimento e si trova nell’abitazione dell’hockeyista.
Chi lo avesse smarrito può quindi rivolgersi alla nostra redazione: lo metteremo in contatto con Tommaso per il recupero. Sperando, nel frattempo, che da Pergine arrivi un risultato vincente per i gialloneri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.