Fabio Capello operato in Canton Ticino
L'allenatore ha scelto la struttura svizzera per sottoporsi a un intervento al ginocchio. Secondo i quotidiani locali la stessa clinica sarebbe stata scelta, pochi mesi fa, anche dal premier Berlusconi
Operazione alla clinica Ars Medica di Gravesano in Canton Ticino per Fabio Capello. Il c.t. della nazionale inglese ha scelto la struttura svizzera per sottoporsi a un intervento al ginocchio. Si tratterebbe di un vecchio problema fisico che l’ex allenatore di Milan e Juve trascina dagli anni della sua carriera di calciatore professionista. Secondo le informazioni fornite dalla stampa svizzera ad eseguire l’operazione sarebbe stato il dottor Tiziano Zuend e l’intervento, la posa di una protesi, sarebbe perfettamente riuscito. Capello ha lasciato la clinica dopo due settimane ma si torva a ancora a Lugano per sottoporsi ai trattamenti di fisioterapia. Della clinica di Gravesano si è parlato anche nei mesi scorsi quando, sempre secondo alcuni quotidiani svizzeri, avrebbe ospitato il presidente del consiglio Silvio Berlusconi per degli interventi a seguito dell’aggressione subita in piazza del Duomo a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.