Indagine dell’Antimafia, la Lega di Busto replica al PD: “Ferrario autosospeso. No a lezioni dal partito del Qatargate”
Secca replica del segretario cittadino della Lega al comunicato del Pd che puntava il dito contro l'amministrazione comunale: "Fatti che non riguardano l'attività amministrativa"

La replica della Lega di Busto Arsizio alle parole del segretario cittadino del Pd, in merito all’inchiesta della Dda di Milano sulla ‘ndrangheta che vede coinvolto l’ex-vicesindaco di Busto Arsizio Stefano Ferrario, non si è fatta attendere. Il segretario cittadino Alessandro Albani è perentorio e chiama in causa il Pd su un altro scandalo.
LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI SULLA VICENDA
Stefano Ferrario non è più in amministrazione da oltre 5 anni. Da quel poco che si evince dalle notizie pubblicate l’indagine non è legata all’attività che svolse in comune a Busto Arsizio e poco sembra centrare anche il codice degli appalti.
Se a ciò aggiungiamo che, non appena appreso dell’indagine dai giornali, anche per evitare che le sue vicende personali potessero essere strumentalizzate a livello politico (come subito, puntualmente, avvenuto) si è autosospeso dal movimento, appare davvero fuori luogo leggere certi comunicati.
Quindi la morale dal partito del Qatargate non la accettiamo anche perché, pur auspicando e credendo nell’innocenza di Stefano, questa vicenda nulla c’entra né la politica né il Comune di Busto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.