Oltre 10 mila persone per il primo weekend del Luna Park di Tradate
Le tradizionali 52 attrazioni pasquali di piazza Mercato sono state prese d'assalto per il primo fine settimana di attività. Si fermeranno fino al 10 aprile
«Sabato e domenica sono stati un vero successo di pubblico: oltre 10 mila persone hanno visitato le nostre attrazioni nei primi giorni del Luna Park». Parole di Andrea Busnelli, referente delle “giostre” presenti in piazza Mercato a Tradate da venerdì scorso e che rimarranno fino al giorno di Pasquetta, il 10 aprile, con diverse iniziative per grandi e piccoli.
Tante le code per la torre panoramica alta 40 metri, che permette ai visitatori di godere di una vista spettacolare sulla città e dintorni. Altre ad attrazioni come il Twister, che solleva i passeggeri roteando, e le adrenaliniche Black Mamba e Black Out, che lo scorso anno hanno riscosso grande successo. Non mancheranno, inoltre, giostre per i più piccoli e per le famiglie, come la ruota panoramica, la Casa Stregata e la casa degli specchi. Tra le altre attrazioni, saranno presenti il Water Ball, il MiniBruco e il Bruco Mela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.