Inceneritori, “è davvero l’unica soluzione”?
Sabato 30 gennaio alle 15 in sala civica un appuntamento sul tema dell'incenerimento e delle strategie ad esso alternative nella gestione dei rifiuti. Sarà presente il candidato "grillino" al Pirellone, Vito Crimi
Il Comitato Ecologico Inceneritore & Ambiente di Borsano e i meetup Amici di Beppe Grillo della Provincia di Varese organizzano un incontro sulla gestione dei rifiuti nel nostro territorio:
INCENERITORI, E’ DAVVERO L’UNICA SOLUZIONE?
Nell’incontro verranno illustrati alcuni dati raccolti da uno studio epidemiologico, volti a comprendere l’aumento delle percentuali di tumori nelle vicinanze degli impianti di termodistruzione.
Sensibilizzare i cittadini del Castanese e di tutto il bacino d’utenza di Accam Spa è importante per conoscere a pieno quali sono i rischi concreti per la salute di tutti.
L’appuntamento è Sabato 30 Gennaio, dalle ore 15.00 presso la Sala Civica di Buscate (in Piazza della Filanda, 7)
interverranno:
Federico Balestrieri (Medici per l’ambiente – ISDE) e Vito Crimi (Strategia Rifiuti Zero), candidato governatore della Lombardia per la lista Lombardia a Cinque Stelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.