Inceneritori, “è davvero l’unica soluzione”?
Sabato 30 gennaio alle 15 in sala civica un appuntamento sul tema dell'incenerimento e delle strategie ad esso alternative nella gestione dei rifiuti. Sarà presente il candidato "grillino" al Pirellone, Vito Crimi
Il Comitato Ecologico Inceneritore & Ambiente di Borsano e i meetup Amici di Beppe Grillo della Provincia di Varese organizzano un incontro sulla gestione dei rifiuti nel nostro territorio:
INCENERITORI, E’ DAVVERO L’UNICA SOLUZIONE?
Nell’incontro verranno illustrati alcuni dati raccolti da uno studio epidemiologico, volti a comprendere l’aumento delle percentuali di tumori nelle vicinanze degli impianti di termodistruzione.
Sensibilizzare i cittadini del Castanese e di tutto il bacino d’utenza di Accam Spa è importante per conoscere a pieno quali sono i rischi concreti per la salute di tutti.
L’appuntamento è Sabato 30 Gennaio, dalle ore 15.00 presso la Sala Civica di Buscate (in Piazza della Filanda, 7)
interverranno:
Federico Balestrieri (Medici per l’ambiente – ISDE) e Vito Crimi (Strategia Rifiuti Zero), candidato governatore della Lombardia per la lista Lombardia a Cinque Stelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.