Le compagnie telefoniche puntano le antenne su Varese
Telecom, Vodafone e Wind hanno mostrato interesse per 36 zone. Entro il 14 marzo cittadini, associazioni e comitati potranno presentare le loro "osservazioni"
Si tratta di 36 aree, distribuite sul territorio cittadino e divise tra le 6 circoscrizioni: nella circoscrizione 3 (Sant’Ambrogio – Fogliaro – Bregazzana – Velate – Santa Maria Del Monte – Rasa – Campo Dei Fiori) Telecom ha manifestato interesse per 5 aree e Wind per una; nella circoscrizione 4 (Biumo Superiore – Ippodromo – Montello – Masnago – Avigno – Calcinate Degli Orrigoni) 2 aree interessano a Telecom, una a Vodafone e una a Wind; nella circoscrizione 1 (Varese Centro – Brunella – Biumo Inferiore) 5 aree interessano a Telecom, una a Vodafone e una a Wind; nella circoscrizione 5 (San Fermo – Valle Olona – Belforte) interessano due aree a testa a Vodafone, Telecom e Wind; nella circoscrizione 6 (Giubiano – San Carlo – Bizzozero) Telecom ha richiesto 3 aree, 2 le ha chieste Vodafone e una Wind; nella circoscrizione 2 (Bosto – Cartabbia – Capolago – Casbeno – Bobbiate – Lissago – Calcinate Del Pesce) 4 aree le ha richieste Wind, 2 Vodafone e una Telecom.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.