I vigili celebrano San Sebastiano
Mercoledì tradizionale appuntamento per il patrono della polizia locale
Anche Gallarate celebra San Sebastiano, patrono della Polizia Locale. Mercoledì 20 gennaio, alle ore 10.00, si terrà una Messa nella chiesa di San Luigi, presso l’Istituto Aloisianum di via Gonzaga. Al termine della liturgia, trasferimento alla sala consiliare di Palazzo Broletto, in largo Camussi. Dalle 11.15 si susseguiranno il saluto del presidente del Consiglio Comunale, Donato Lozito, l’allocuzione del comandante di Corpo, Giuseppe Alessi, gli interventi dell’assessore alla Sicurezza, Paolo Cazzola, e del sindaco di Gallarate, Nicola Mucci. Nell’occasione verranno anche consegnate le medaglie di anzianità al personale del Comando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.