Tra applausi e commozione…grande successo al Camelot per la banda di Crenna
Nella residenza domenica 10 gennaio la Banda di Crenna è stata applaudita e accolta dal presidente di 3SG Francesco Liccati e dal consigliere Luigi Parassoni, tra gli applausi di ospiti, familiari e visitatori
Era attesa al Camelot domenica 10 gennaio per le 10.30 e puntualissima la Banda di Crenna è arrivata,
con i suoi oltre venti elementi, accolta dal presidente di 3SG Francesco Liccati e dal consigliere Luigi Parassoni, tra gli applausi di ospiti, familiari e visitatori che affollavano la sala multimediale della struttura.
con i suoi oltre venti elementi, accolta dal presidente di 3SG Francesco Liccati e dal consigliere Luigi Parassoni, tra gli applausi di ospiti, familiari e visitatori che affollavano la sala multimediale della struttura.La visita è un appuntamento fisso alla chiusura delle festività natalizie e la banda anche quest’anno non si è risparmiata, ha suonato vari pezzi mentre tra gli Ospiti c’era chi si commuoveva e chi teneva sorridendo il tempo con le mani…alla fine di ogni esibizione un grande applauso e al termine dello spettacolo la banda ha dovuto concedere anche dei bis, tanto era grande l’entusiasmo di tutti i presenti.
Alla fine il presidente Liccati ha spuntato al capobanda una promessa: non aspetteremo più un anno, il prossimo spettacolo aperto a tutta la città di Gallarate si terrà questa primavera, nel magnifico parco della struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.