Il ruolo di banche e finanza nei mercati post crisi economica: al convegno presente la Liuc
La professoressa Anna Gervasoni tra i relatori dell'incontro che si terrò a Palazzo delle Stelline lunedì 8 maggio
Lunedì 8 maggio, presso il Palazzo delle Stelline a Milano, alle ore 18, Anna Gervasoni, Ordinario alla LIUC e Direttrice generale AIFI; Patrizia Micucci, Managing Director NB Aurora; Paola Papanicolaou, Executive Director – Group Head of Transformation Intesa Sanpaolo e Claudia Parzani, Presidente di Borsa Italiana si confronteranno sul ruolo che banche e finanza possono ricoprire in uno scenario che vede nuovi attori come le fintech e una evoluzione dei mercati dettata da crisi economiche e geopolitiche.
A lanciare l’evento è LIUC Alumni, associazione che rappresenta gli ex studenti dell’Ateneo che oggi sono attivi nel mondo dell’economia e della finanza.
Modera l’incontro il Rettore LIUC Federico Visconti. Introduce e conclude Alex Alberio, Finance Topic Leader di LIUC Alumn
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.