Il Tribunale del Riesame ha deciso: Piccolomo resta in carcere
Secondo i giudici non è accettabile il ricorso fatto dalla difesa dell'uomo sospettato di aver ucciso la 82enne Carla Molinari
Il Tribunale del riesame ha respinto la richiesta di scarcerazione per Giuseppe Piccolomo, l’ex ristoratore in carcere dal 21 novembre per l’omicidio di Carla Molinari. L’avvocato dell’uomo ha chiesto per la seconda volta l’attenuazione o la revoca delle misure cautelari ma i giudici hanno riconosciuti i gravi indizi a carico dell’indagato. La procura aveva chiesto nella sua richiesta di conferma della misura il pericolo di reiterazione del reato e anche il pericolo di inquinamento delle prove e di fuga. Durante l’udienza “Pippo” aveva preso la parola per crearsi almeno parzialmente un alibi ma è caduto spesso in contraddizione. Nei prossimi giorni i giudici renderanno note anche le motivazioni che potrebbero aggravare ulteriormente la posizione di Piccolomo.
La procura ritiene di aver segnato una svolta decisiva a favore della tesi dell’accusa, anche se dentro la casa non sono state trovate tracce e non ci sono più né le mani né l’arma del delitto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.